Vendita per corrispondenza ai sensi del D.L. 50/1992 e D.L. 185/99 per acquisti con diritto di recesso tramite raccomandata A.R. da inviarsi entro 10 giorni dal ricevimento della merce a PRODUTTORI ALTA VALLE GRANA Produttori Alta Valle Grana Soc. Agr. Coop. – Via Provinciale 2/A – 12027 Pradleves (CN). Il rimborso della somma sarà al netto delle spese accessorie (spese di spedizione, postali, etc.) e avverrà, come previsto dalla Legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30 gg. dal ricevimento della merce resa. Condizione per la validità del recesso è che la merce restituita sia integra e spedita in porto franco con adeguato imballo esterno.
Nel caso in cui un ordine confermato, viene restituito al mittente col motivo RIFIUTATO o NON CURATO RITIRO, si procederà per il recupero del credito nei confronti del cliente registrato. Si avvisa pertanto che a tutti coloro i quali intendono agire con azioni di disturbo, falsi ordini, o altre attività illecite, verrà comunque fatta istanza di richiesta identità presso la polizia postale, dell’identità del computer dal quale è partita tale azione.
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della direzione. La mancata spedizione di una parte o di tutta la merce, non può dare luogo ad alcun reclamo da parte del committente. Per ogni controversia si elegge il foro di Cuneo. Con l’invio di ordini si approvano espressamente i punti delle condizioni di vendita.